Dama Ripara

Rivolgiti a DA.MA. per riparazione sedili in pelle Aston Martin

Casa automobilistica britannica fondata nel 1913, Aston Martin è da sempre un nome d’élite nel panorama delle auto sportive di prestigio. Ancor oggi le sue Gran Turismo vengono prodotte con cura artigianale applicata ad ogni dettaglio, inclusi gli interni. Tuttavia, sedili, volante e altri dettagli dell’abitacolo come il cruscotto e il rivestimento delle portiere, sono soggetti a usura come tutti gli oggetti in pelle. Per questo, dopo qualche anno possono richiedere un intervento di riparazione mirato. Per la riparazione dei sedili in pelle della tua Aston Martin, puoi contare sull’esperienza del team DA.MA. Ripara di Casnate con Bernate (Como), a disposizione per la riparazione dei sedili in pelle di auto moderne e d’epoca.

Ripristino sedili in pelle Aston Martin: diligente ricondizionamento interni

La rigenerazione dei sedili in pelle è una procedura semplice ma da svolgere con perizia. A fare la differenza sono la manualità degli artigiani che si occupano di stuccare crepe, buchi e tagli nei sedili, l’abilità dei tecnici nel ricreare l’esatto pigmento di colore da applicare ai sedili e la scelta dei giusti prodotti, atossici, trasparenti e inodori ma efficaci e duraturi. La riparazione dei sedili in pelle è una procedura codificata che prevede una serie di passaggi chiave. Pulizia, stuccatura, stesura del colore e della pellicola protettiva: ad ogni fase devono essere dedicate precise attenzioni, e l’esecuzione deve essere delicata e meticolosa, ma decisa e risoluta. Ciò vale in particolare quando l’intervento riguarda il ricondizionamento degli interni di una Luxury Car, gioiello di design e simbolo di prestigio assoluto come nel caso di Audi, Ferrari, Lamborghini, Bentley e Aston Martin. 

Riparazione sedili in pelle Aston Martin - Lombardia, Milano, Ticino

Da oltre 15 anni ci occupiamo del ripristino interni auto d’epoca o contemporanee, dedicando a ogni esemplare e modello tutte le attenzioni necessarie a rimettere a nuovo l’abitacolo. Puoi rivolgerti a noi per la riparazione dei sedili in pelle della tua Aston Martin, DB11, DBS, Vantage, Valkyrie, V12 Zagato, Virage, Vanquish Coupé , Cygnet, Rapide S e DB9, ma anche per il ripristino del volante in pelle, per il ricondizionamento e la sanificazione degli interni. La nostra sede in provincia di Como ci rende un punto di riferimento nel ripristino interni auto di lusso in tutta la Lombardia, inclusa la zona di Milano, Varese, Monza e Brianza, nonché il Canton Ticino.