Dama Ripara

Rivolgiti a DA.MA. per riparazione sedili in pelle Audi

La riparazione dei sedili in pelle Audi ha inizio con un’attenta e approfondita pulizia, che consente di eliminare tutta la sporcizia accumulata al tempo stesso riportando in luce il colore originale. Questa operazione è importante anche per un altro motivo: per poter restaurare attentamente i sedili della tua Audi è necessario avere una visione il più possibile chiara di tutti i difetti, i danni e i problemi presenti. Oltre 15 anni di attività come tappezziere auto moderne e dei poca ci hanno permesso di sviluppare una procedura consolidata per il ripristino dei sedili in pelle, adatta anche per trattare brand prestigiosi come Audi. Per riparazione dei sedili in pelle della tua Audi A1, A3, Q3, A4, Q5, A6, A7, Q7, Q8, A8, TT o delle altre vetture della casa tedesca, contatta DA.MA. Ripara di Casnate con Bernate, in provincia di Como e a pochi chilometri da Milano e dalla Svizzera.

Riparazione sedili in pelle Audi: manualità e pazienza al servizio della tua auto

Una volta eseguita la pulizia, i sedili in pelle Audi vengono sottoposti alle operazioni di riparazione propriamente detta: in questa fase l’artigiano della pelle mette in campo tutta la sua esperienza e abilità per individuare e stuccare con un apposito materiale trasparente e inodore tutte le crepe, i buchi e le fessure presenti sulla pelle dei sedili. una volta che la superficie è tornata uniforme e l’apposito stucco si è completamente asciugato, si passa all’applicazione del colore ricreato sulla base del pigmento originale. Infine la riparazione dei sedili in pelle Audi si conclude con la stesura di un finisher protettivo, un prodotto trasparente atossico e inodore che oltre a fissare il colore assicura protezione prolungata alla pelle dei sedili della tua Audi.

Riparazione sedili auto in pelle Audi - Lombardia, Milano, Ticino

Chi sceglie una vettura Audi, Ferrari o Porsche, lo fa anche per il piacere estetico oltre che per le performance su strada offerte da queste lussuose supercar. Importante per qualsiasi vettura, la manutenzione della carrozzeria e degli interni richiede particolare costanza quando si parla di brand luxury come Audi. Se gli interni della tua Audi A3 Sportback e-tron, A6 TFSI, A7 Sportback TFSI, A8 TFSI, Q5 TFSI e quattro, RS 4 Avant, RS 5 Coupé e RS 5 Sportback, dei SUV e-tron S ed e-tron Sportback S sono rovinati o usurati, puoi rivolgerti a DA.MA., il tappezziere auto d’epoca e moderne specializzato nella riparazione sedili in pelle in Lombardia: la nostra sede in provincia di Como ci rende un punto di riferimento in tutta la Lombardia, con molti clienti che arrivano da Milano, Monza, Brianza, Varese e Canton Ticino.