Dama Ripara

Rivolgiti a DA.MA. per riparazione sedili in pelle Bentley

Da oltre un secolo sinonimo di lusso nel settore automobilistico, Bentley è uno dei marchi più amati da chi apprezza le cose belle. Tra modelli contemporanei e storici, Bentley è il marchio che meglio interpreta la concezione inglese di lusso: alla qualità artigianale delle creazioni e al pregio degli allestimenti, in anni recenti si sono aggiunti i valori della sostenibilità e della sportività. Con una produzione oggi suddivisa nelle 4 gamme di prodotto Continental, Flying Spur, Bentayga e Mulsanne, una Bentley è un gioiellino su ruote di cui bisogna prendersi cura, a partire dagli interni. Se i sedili della tua Bentley sono rovinati e hanno bisogno di una rimessa a nuovo, rivolgiti al tappezziere auto DA.MA. Ripara di Casnate con Bernate, in provincia di Como e a pochi chilometri da Milano, dalla Brianza e dalla Svizzera.

Ripristino sedili in pelle Bentley: cura e protezione della tua luxury car

Azienda britannica fondata per la produzione di autovetture di prestigio nel 1919, per decenni Bentley visse da ancella del marchio Rolls-Royce, che la acquistò negli anni della grande depressione (1931). In seguito all’ingresso nel Gruppo Volkswagen nel 1998, il marchio Bentley è stato protagonista di una vera e propria rinascita con il ritrovamento e raffinamento di una identità più spiccata. Grazie alla produzione di vetture come la Bentley Arnage, la State Limousine, la Bentley Azure, Brooklands Coupé, Blower, Speed 8 e Continental GT3-R, il marchio della Flying B ha ritrovato tutto il carisma e prestigio di modelli storici come la Mulasanne, definita da alcune testate di settore “un salotto di lusso per pochi eletti”. 

Possedere una Bentley significa anche avere la responsabilità di mantenerla sempre all’altezza degli standard con cui è stata prodotta. Che si tratti di un modello nuovo o di un’auto d’epoca, oltre alla carrozzeria è importante avere cura anche degli interni della tua Bentley. Se i sedili in pelle hanno bisogno di una rimessa a nuovo, se la pelle è tagliata, macchiata o presenta crepe e e fenditure, contatta DA.MA.: oltre 15 anni di esperienza nella rigenerazione, sanificazione e ristrutturazione di sedili in pelle al tuo servizio.

Riparazione sedili in pelle Bentley- Lombardia, Milano, Ticino

Il metodo di riparazione dei sedili in pelle applicato dal team DA.MA. non richiede la sostituzione dell’intero rivestimento. Grazie a una procedura consolidata, la pelle viene rimessa a nuovo e rigenerata, restituendo agli interni della tua Bentley il loro splendore originario. Da oltre 15 anni DA.MA. si occupa di ripristino volanti in pelle, interni e sedili, eseguendo interventi mirati delicati e rispettosi delle qualità originali dell’abitacolo, ma al tempo stesso decisivi. Per la riparazione dei sedili in pelle della tua Bentley in Lombardia, rivolgiti con fiducia a DA.MA., il tappezziere auto d’epoca e moderne in provincia di Como e a breve distanza da Milano, Monza e Brianza, Varese e Canton Ticino.