Dama Ripara

Rivolgiti a DA.MA. per riparazione sedili in pelle Lamborghini

Oggi di proprietà della casa automobilistica tedesca Audi, Lamborghini è un’azienda produttrice di automobili di lusso fondata nel 1963 in provincia di Bologna. Modelli come Aventador, Huràcan e Urus, affiancati dalle tirature limitate delle Few-Off, rappresentano da sempre l’emblema della supercar in grado di associare alla grinta sportiva sulla strada una linea raffinata ed esclusiva. Vetture come quelle a marchio Lamborghini non possono essere trascurate: se gli interni della tua Lamborghini richiedono una rinfrescata, rivolgiti con fiducia al tappezziere auto DA.MA. Ripara di Casnate con Bernate, in provincia di Como e a pochi chilometri da Milano e Varese, dalla Brianza e dalla Svizzera.

Ripristino sedili in pelle Lamborghini nel rispetto delle caratteristiche originali

La riparazione dei sedili in pelle è un’operazione che viene effettuata nel pieno rispetto delle caratteristiche originali di ogni modello. E questo è particolarmente importante nel caso delle auto d’epoca, delle sportive o delle Luxury Car. Dopo un’accurata pulizia degli interni, fondamentale per far riemergere il colore originale dei sedili, i tecnici procedono con la stuccatura di crepe, buchi e tagli. I prodotti impiegati sono atossici e inodore, a base acqua e trasparenti. Il ricondizionamento dei sedili in pelle prosegue con l’applicazione di una speciale vernice creata in base al pigmento dei sedili nella tua Lamborghini, a sua volta ricoperto da una pellicola protettiva invisibile per prolungare l’effetto del restauro. 

Riparazione sedili in pelle Lamborghini - Lombardia, Milano, Ticino

Ogni modello di Lamborghini è un vero e proprio capolavoro di design su ruote, dalla monoscocca in carbonio alle tecnologie degli interni, sino alle rifiniture dei materiali di lusso sapientemente lavorati secondo tecniche artigianali di scuola italiana. Tuttavia l’azione del tempo può farsi sentire anche sulle pelli di altissima qualità con cui sono rivestiti i sedili e il volante della Lamborghini Aventador, Huràcan e Urus. Per la riparazione dei sedili in pelle della tua Lamborghini puoi contare sugli oltre 15 anni di esperienza del team DA.MA., il tappezziere auto specializzato nel ripristino di sedili in pelle in Lombardia. Il ricondizionamento degli interni di luxury car e sportive di alta gamma come Lamborghini, Porsche, Ferrari, Audi, Bentley e Aston Martin viene affidato ai nostri tecnici più abili, in grado di individuare e sanare ogni piccola crepa che possa rovinare i sedili in pelle della tua Lamborghini. Comodamente raggiungibile da tutta la Lombardia (Milano, Varese, Monza e Brianza) e dalla Svizzera, DA.MA. è il tappezziere auto a cui affidare la riparazione dei sedili in pelle della tua Lamborghini.